Incontro Itercomm deformazione

Fuori dalle scatole delle proprie conoscenze

Diamo forma all’azione

Quante volte preferiamo svolgere il nostro lavoro ricorrendo sempre agli stessi paradigmi?

Quante volte ci nascondiamo dietro il “io penso” anziché decidere di scovare una via nuova e fuori dei soliti modelli, per risolvere situazioni problematiche o che richiedono idee e spunti innovativi?

A volte il freno al pensiero fuori dagli schemi è dato proprio dalle nostre conoscenze e da come ci si basi su di esse per allineare tutte le nostre azioni. Infatti, è su di noi che dobbiamo fare leva per trovare una creatività diversa, una personalità unica e differente, disobbediente al conformismo del consueto, del “si fa così” o, peggio ancora, “i nostri concorrenti fanno così”.

Queste domande, e le testimonianze di casi ed esperienze che invece si sono basate su percorsi differenti, sono al centro dell’incontro “DEFormAzione: fuori dalle scatole delle proprie conoscenze”.

L’incontro è rivolto a titolari d’impresa e responsabili, di qualsiasi livello e di qualsiasi reparto: dalle Risorse Umane al Marketing, dalle Vendite alla Comunicazione, dalla Produzione alla Logistica e all’Amministrazione.

Gli incontri si sono tenuti il 21 ottobre e il 25 novembre (in replica), presso Opificio42, via G. Uberti 42, VARESE

Se sei interessato a trovare il tuo percorso di DeFormAzione, attraverso  testimonianze ed esperienze, scrivici utilizzando il modulo sottostante.

Ti ricontatteremo.

Vorrei maggiori informazioni su Itercomm DEFORMAZIONE

Leggere l'informativa sulla privacy prima di acconsentire alla memorizzazione dei dati