WEB
MEETING

45 minuti per esplorare e approfondire
argomenti d’attualità di marketing,
comunicazione e organizzazione aziendale

Brevi incontri formativi e informativi per non perdere di vista la realtà e rimanere “sul pezzo”.
Incontri durante i quali si esprime la pratica di metodi utilizzabili da subito: “dal fare, al saper fare”.

 

STRUTTURA dei Meeting

La scelta dei contenuti da affrontare nasce dalla percezione dei temi più attuali e di tendenza in tema di organizzazione aziendale, risorse umane, marketing e comunicazione d’impresa.

Poca teoria, molta pratica. Ciò di cui parliamo, lo sperimentiamo ogni giorno. Non utilizzeremo case history d’effetto, ma parleremo di veri casi aziendali, in cui la variabile “persona” è fondamentale per il successo di un progetto.

Per storia, convinzione ed esperienza, il filo rosso che unisce tutti i meeting sono i “contenuti”, vero cuore strategico e pulsante della comunicazione.

 

 

Il target al centro della strategia

IL TARGET AL CENTRO DELLE STRATEGIE

Quali comportamenti ha il cliente di oggi nella ricerca di informazioni e successivamente nell’acquisto di beni e servizi?
Dalle fonti di informazione, al customer journey, sino all’acquisto di beni o servizi.

Web, eCommerce e Social: soluzioni o strumenti?

6 aprile ore 14.30

Google Meet
Durata 45 minuti
Partecipazione gratuita

Compila il modulo che segue per iscriverti al web meeting!

Compila il modulo!

Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei corsi e sul calendario, compilate il seguente form e sarete ricontattati entro 24 ore.

GRAZIE!

Leggere l'informativa sulla privacy prima di acconsentire alla memorizzazione dei dati