WEB
MEETING
45 minuti per esplorare e approfondire
argomenti d’attualità di marketing,
comunicazione e organizzazione aziendale
Brevi incontri formativi e informativi per non perdere di vista la realtà e rimanere “sul pezzo”.
Incontri durante i quali si esprime la pratica di metodi utilizzabili da subito: “dal fare, al saper fare”.
STRUTTURA dei Meeting
La scelta dei contenuti da affrontare nasce dalla percezione dei temi più attuali e di tendenza in tema di organizzazione aziendale, risorse umane, marketing e comunicazione d’impresa.
Poca teoria, molta pratica. Ciò di cui parliamo, lo sperimentiamo ogni giorno. Non utilizzeremo case history d’effetto, ma parleremo di veri casi aziendali, in cui la variabile “persona” è fondamentale per il successo di un progetto.
Per storia, convinzione ed esperienza, il filo rosso che unisce tutti i meeting sono i “contenuti”, vero cuore strategico e pulsante della comunicazione.
CALENDARIO
Consulta di seguito il calendario incontri e iscriviti utilizzando il link posto all’interno della presentazione dl meeting, oppure il modulo in fondo alla pagina.

MATRICE SWOT
Ottima modalità per presentare idee, strategie e piani di sviluppo. Durante l’incontro dedicato allo swot, si prende in esame anche lo “stile” di comunicazione che rafforza e accompagna la presentazione dei contenuti di un piano swot.
11 maggio ore 16.30
Google Meet
Durata 45 minuti
Partecipazione gratuita
Compila il modulo a fondo pagina per iscriverti al web meeting!
Compila il modulo!
Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei corsi e sul calendario, compilate il seguente form e sarete ricontattati entro 24 ore.
GRAZIE!