winbar for wine

Comunicare il vino

non serve… 

  • … se prima non sei organizzato
  • … se prima non hai pianificato una strategia commerciale
  • … se fai un prodotto diverso dagli altri, ma nessuno lo percepisce

Una cantina è un’impresa a tutti gli effetti e come tale deve tenere in considerazione tutti gli aspetti organizzativi, commerciali e comunicativi  tipici di un’azienda.

IterComm, forte dei suoi oltre 25 anni di esperienza nella consulenza aziendale e nella comunicazione d’impresa, ha creato WINBAR for WINE, un incontro online gratuito e della durata di 45′, per affrontare gli aspetti aziendali più rilevanti per chi produce vini.

  • Gli influencer nel mondo del vino: chi sono?
  • Vizi e virtù nella comunicazione del vino, fra omologazione, mode e identità.
  • L’approccio commerciale e di comunicazione.
  • Il vino invecchia e migliora anche con le nuove generazioni.

Registrati, la partecipazione è gratuita.
Durata: 45′. 

Iscrizione WINBAR for WINE

Leggere l'informativa sulla privacy prima di acconsentire alla memorizzazione dei dati