I WINBAR

ITERCOMM

Per trasferire alle imprese
il valore generato
da 25 anni di “saper fare”.

WINBAR Itercomm

Primo trimestre 2023

La nuova stagione di WINBAR Itercomm vede ancora i tre protagonisti (Pez, Muss e Max), alle prese con i temi spinosi e impegnativi di sempre nel mondo del lavoro. Ma questa volta non saranno soli. Li affronteranno e condivideranno con il pubblico insieme a Pier, conosciuto anche con il nome l’Uomo della Luce. Un soprannome dovuto alla sua competenza non indifferente e alla sua capacità visionaria.

Gli episodi si svolgeranno nel corso del 2023, seguendo un calendario di produzione in costante aggiornamento. Rimanete sintonizzati per conoscere gli argomenti dei nostri WINBAR.

Ah…se ancora non sai cosa siano i WINBAR Itercomm, guarda il video qui sotto.

 

I nostri winbar (un neologismo che sintetizza il concetto di winning webinar – webinar vincenti), sono incontri formativi per non perdere la visione della realtà e rimanere “sul pezzo”.

Momenti durante i quali si esprime la pratica di metodi utilizzabili da subito: “dal fare, al saper fare”, “dalla pratica, alla teoria”.

Struttura degli incontri

La scelta dei contenuti da affrontare nasce dall’ esperienza quotidiana in azienda, dalle domande più frequenti che ci pongono i clienti, dalle esigenze molto concrete a cui dobbiamo dare delle risposte. Poca teoria, molta pratica. Ciò di cui parliamo, lo abbiamo sperimentato e migliorato.

Non utilizzeremo case history d’effetto, ma presenteremo casi aziendali, in cui la variabile “persona” è fondamentale per il successo di un progetto. Per storia, convinzione ed esperienza, il filo rosso che unisce tutti i corsi sono i “contenuti”, vero cuore strategico e pulsante della comunicazione.

Modalità di partecipazione

La partecipazione ai winbar Itercomm è gratuita.

In fondo a questa pagina trovi gli episodi dei nostri WINBAR. Se trovi quello, o quelli, di tuo interesse, compila il modulo in fondo alla pagina indicando i titoli scelti.

Qualche giorno prima dell’incontro riceverai l’URL per il collegamento alla piattaforma utilizzata.

Nel caso di richieste di incontri multipli e su argomenti differenti da parte di utenti unici, personalizzeremo l’incontro con date e argomenti specifici per le richieste indicate.

I PROTAGONISTI

il PEZ

Il coach del gruppo. Facile vederlo alle 5 del mattino che cammina per le strade della città, ma il suo vero amore è il “monastero” che ha edificato a Rimella, dove spesso incontra Seneca, Gibran e Confucio.

MUSS

Un po’ il tuttofare della squadra; ondeggia dalla tecnologia alla contabilità, dal copywriting all’accounting dei clienti. Un po’ per necessità, un po perché ama scansare la monotonia del lavoro di routine.

MAX

Ha scelto la vita dell’account; in realtà ama la bellezza e la scrittura. Sostiene di non  stare a galla quando si trova nel mare; per questo, quando lascia  la città, si rifugia in montagna che ama definire “la vera metafora della vita”.

PIER

L’UOMO della LUCE, la cerca sempre per i suoi scatti fotografici…e se non la trova, la crea. Il visionario del team, quello capace d’immaginare come dovrà essere l’oggetto o la persona della prossima fotografia da scattare.

Gli Episodi

 

Business di relazioni

Business di Relazioni

Impostare un percorso professionale per la vendita di servizi, richiede preparazione tecnica, mentale e conoscenza degli strumenti a disposizione per la gestione dell’attività. Il WINBAR Business di Relazioni, è proprio destinato a chi vuole acquisire o specializzare queste competenze.

Quando: Venerdì 10 febbraio, 16.30

Dove: Google meet (l’URL di collegamento sarà comunicato qualche giorno prima)

Utilizza il modulo in fondo alla pagina per iscriverti gratuitamente a questo winbar.

Winbar Itercomm Storie di Cocktail

Storie di Cocktail

Il giusto mix di creatività, ingegno e organizzazione di più teste, può portare a risultati inaspettati e di successo.

Quando: Giovedì 23 marzo, 16.30

Dove: Google meet (l’URL di collegamento sarà comunicato qualche giorno prima)

Utilizza il modulo in fondo alla pagina per iscriverti gratuitamente a questo winbar.

Compila il modulo!

Per assicurarti, gratuitamente, un posto in prima fila ai winbar Itercomm, utilizza il modulo seguente indicando l’argomento di tuo interesse. Qualche giorno prima riceverai conferma di partecipazione e l’URL di collegamento alla piattaforma utilizzata.

GRAZIE!

Leggere l'informativa sulla privacy prima di acconsentire alla memorizzazione dei dati